fbpx

Cucina vegana: impariamo a cucinare dalla natura

Cucina vegana: impariamo a cucinare dalla natura

Fare cucina vegana imparando a cucinare dalla natura è il mio nuovo modo di concepire e realizzare dei piatti vegan sani e gustosi per tutta la famiglia.

La cucina vegetale non è fatta di insalatine e verdure grigliate, ma racchiude in sé un mondo davvero completo, semplice e affascinante che ho il piacere di raccontarti attraverso un seminario sulla gastronomia vegetale in un luogo in cui la natura fa da padrona.

Dove e quando ci incontreremo per parlare di cucina vegana?

Ci incontreremo il 21 settembre alle ore 18:00 da Etna Shakti – Avamposto Vegano, una meravigliosa cornice alle pendici dell’Etna, esattamente a pochi minuti dal centro di Zafferana Etnea (CT) che ci ospiterà nei suoi spazi all’aperto per godere del tramonto e della piacevole chiacchierata insieme a me e alla giornalista Grazia Calanna  (La Sicilia e L’Estroverso).

Mi vedrai all’opera durante la realizzazione di un delizioso piatto raccontato dal mio libro Natural Vegando -manuale di cucina vegana per tutti i gusti edito da Dario Flaccovio Editore che ti dimostrerà quanto sia ricca la cucina vegetale in termini di accostamenti, sapori e consistenze.

Non mancherà la natura, il fresco di un tardo pomeriggio alle pendici dell’Etna e un piccolo assaggio durante la dimostrazione culinaria.

Vuoi fermati per gustare un ricco apericena vegan con noi?

Per info e prenotazioni chiama al numero +39 347 5018458.

Evento
Nome
Cucina vegana: impariamo a cucinare dalla natura
Luogo
Etna Shakti - Avamposto Vegano, Via San Giacomo - Zafferana Etnea (CT),Catania,Sicily
Inizia il
Settembre 21, 2019
Termina il
Settembre 21, 2019
Descrizione
Cucina vegana alle pendici dell'Etna, sabato 21 settembre alle ore 18:00 da Etna Shakti - avamposto vegano
Offer Price