Pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia

Pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia

Venerdì 14 dicembre non mancare al corso di pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia, dove la tradizione diventa un piacere da condividere con tutti sotto l’albero di Natale! Il corso si svolgerà a Catania, dalle ore 16:00 alle 19:00, al Memory Event, in via Giuseppe Missori 57/A.

La pasticceria vegan questa volta si veste di Natale con la sua frutta essiccata, i suoi canditi, le mandorle, l’uva passa, le farine di grani antichi siciliani, l’immancabile cioccolato e tanto altro ancora. E, dulcis in fundo, includeremo anche i dolci preferiti dai bambini: muffin e cupcake!

La pasticceria siciliana tradizionale di Natale sarà la protagonista di tantissimi dolci golosi rivisitati in chiave vegan e quindi in linea con l’etica vegan e compatibili con le intolleranze alimentari, perché senza latte, burro e uova. Non rinunciare al piacere della nostra tradizione dolciaria e ai momenti di festa! Ti insegnerò a realizzare dei dolci buonissimi e che possono assaporare davvero tutti, anche gli onnivori più golosi!

Il corso di pasticceria vegan natalizia è aperto a tutti ed è perfetto per tutti perché anche i meno esperti in cucina riusciranno facilmente a realizzare dei dolci golosi sia per vegani che per intolleranti alimentari!

Se ancora non mi conosci, ecco la mia biografia!

Cosa preparerai al corso di pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia?

Metterai le mani in pasta insieme a me e ai tuoi compagni di corso, preparando dei dolci tipici della tradizione natalizia siciliana però senza latte, senza burro, senza uova e nessun prodotto di origine animale.

A fine corso ti aspetterà una tavola imbandita per condividere un momento di dolcezza e di scambio di auguri.

Cosa fornirà il corso di pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia?

Riceverai il materiale didattico in cui saranno spiegati passo dopo passo le ricette vegane che realizzerai, insieme a tanti consigli utili per dei dolci sempre perfetti e personalizzabili.

Come partecipare al corso di pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia?

Compila il modulo sottostante o invia una email a veg.enza@gmail.com per richiedere ulteriori info sul programma oppure chiama il 3518819277.

E ricorda: venerdì 14 dicembre, dalle ore 16:00 alle 19:00, al Memory Event, in via Giuseppe Missori 57/A, Catania.

Nome *
Cognome
Email *
Telefono
Oggetto *
Messaggio

Evento
Nome
Corso di pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia
Luogo
Memory Event, Via Giuseppe Missori, 57/a,Catania,Sicily
Inizia il
dicembre 14, 2018
Termina il
dicembre 14, 2018
Descrizione
Grazie al corso di pasticceria vegan, un dolce Natale in Sicilia, la tradizione diventa un piacere da condividere con tutti sotto l'albero di Natale!



error: Copyright © 2017. Natural Vegando - All Rights Reserved