Cooking show pasticceria vegan

Cooking show pasticceria vegan

Cooking show pasticceria vegan verrà realizzato all’interno della I edizione della “Festa del dolce – Una domenica al villaggio” organizzata dall’Associazione Arcobaleno con il patrocino gratuito del comune di Tremestieri Etneo (CT) verrà realizzato un cooking show sulla pasticceria vegan e per intolleranti, alle ore 17:00 in Corso Sicilia, Tremestieri Etneo.

Sarà cura di Enza Arena, chef docente della VEGANOK Academy, responsabile del compartimento “Alimentazione Alternativa” per Ristoworld Italy, chef docente Ristoworld Academy e autrice del blog Naturalvegando.it a presentare e realizzare in diretta dei dolci senza latte, burro, uova e nessun ingrediente di origine animale.

Al cooking show di pasticceria vegan verrà presentata una pasticceria “insolita” che non prevede i più comuni ingredienti tradizionali, frutto di un ampio studio e ricerca, soprattutto alimentare, che potesse soddisfare l’esigenza sia etica che salutistica di chi segue un’alimentazione a base vegetale.

Verranno svelati i segreti di una pasticceria “anticonvenzionale”che appaghi la vista e il palato, attraverso nuovi ingredienti e sostituzioni. Anche i più scettici ne saranno dolcemente stupiti!
Vi aspettiamo numerosissimi e pronti per la degustazione gratuita delle preparazioni realizzate dalla stessa autrice!

Evento
Nome
Cooking show pasticceria vegan
Luogo
Festa del dolce antico e moderno, Corso Sicilia,Tremestieri Etneo (CT),Sicilia
Inizia il
ottobre 7, 2018
Termina il
ottobre 7, 2018
Descrizione
Cooking show pasticceria vegan verrà realizzato all’interno della I edizione della “Festa del dolce – Una domenica al villaggio”



error: Copyright © 2017. Natural Vegando - All Rights Reserved