Torta Pistacchio e Amarena

Pan di Spagna o biscotto al Marachino, mousse al pistacchio e gelèe di amarene.

Peso 1,2kg

Prezzo 33€

Supplemento gluten free 3,5€

PRODOTTO NON IDONEO ALLA SPEDIZIONE

Descrizione

Soffice mousse alla frutta, in cui pistacchio e amarena si fondono perfettamente in un’armonia di sapori. Uno strato di morbido Pan di Spagna al Marachino, mousse al pistacchio e gelèe di amarene. Un dolce che racchiude il giusto equilibrio di sapori per un momento da condividere in tutta dolcezza.

INGREDIENTI: farina di GRANO tenero, amido di mais, amido di tapioca, zucchero, bevanda vegetale, olio di girasole, pistacchio, panna vegana, agenti lievitanti (difosfato disodico E450 (i), sodio bicarbonato E500 (ii), coloranti naturali, aromi naturali, agar agar, amarene, pistacchi, pectina, maraschino.

CONTIENE: glutine, soia

ALCUNI INGREDIENTI RIPORTANO IN ETICHETTA LA DICITURA: POTREBBE CONTENERE TRACCE DI FRUTTA SECCA A GUSCIO, SENAPE, LATTE

*DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE GLUTEN FREE (PRODOTTO NON ADATTO AI CELIACI)

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.